Cultura

Presentazione progetti per il Capodanno diffuso

Ideatori, questa è per voi :) Il Comune ha presentato una richiesta di progetti per il Capodanno 2011. A seguire il testo, mentre il link originale per dettagli è qui: http://www.comune.cagliari.it/portale/it/newsview.page?contentId=NWS25921 L'Amministrazione Comunale, in occasione dei Festeggiamenti di Fine Anno 2011, intende promuovere un Capodanno diffuso, da realizzarsi nel cuore della città, nel centro riconosciuto ...more »

Submitted by

Voting

1 vote
1 up votes
0 down votes

- Segnalazioni varie

negozi e bellezza

Vi ricordate l'eleganza dei negozi del centro di Cagliari, l'unicità delle loro vetrine e l'originalità delle merci esposte? In pochi anni è cambiato tutto. A Padova, Napoli, Cagliari, i negozi hanno lo stesso arredamento, gli stessi colori, le stesse cose in vendita. Pazienza, non si torna indietro. Accontentiamoci dei prezzi più bassi e della studiata eleganza dei colori e delle tecniche espositive che tutti i franchising ...more »

Submitted by

Voting

1 vote
1 up votes
0 down votes

Ambiente

mi chiamo Sisma e sono una cagnolina

ciao sono una cockerina camminando per la città con la mia amica Titti,ho potuto appurare tante realtà: io non imbratto i muri,bevo ma non lascio bottiglie bicchieri tappi in giro o li rompo per noia,fumo lo scarico di miriadi di auto ma non butterei mai le cicche in terra,in spiaggia;mangio ma non lascio piatti etc buttato sui marciapiedi nei prati in spiaggia,vero faccio pipì ma Titti quando torna dal mare mi racconta ...more »

Submitted by

Voting

0 votes
0 up votes
0 down votes

Turismo

Pizze

mi piacerebbe poter mangiare pizza a tutte le ore, non solo di sera ! intendo la margherita fatta nel forno a legna, non quelle dei bar, focaccine varie e simili, UNA VERA PIZZA ALLE 10:00 DEL MATTINO !!

Submitted by

Voting

-1 votes
2 up votes
3 down votes

Cultura

RIMUOVERE LE IDEE INTOLLERANTI - l'apologia di fascismo è ancora

Poichè una mia idea provocatoriamente pubblicata in risposta ad altre che richiamavano alla "tolleranza zero" ( e non a caso auspicavano l'inasprimento delle sanzioni per le violazioni al codice della strada ) è stata "sterilizzata" vorrei richiamare all'attenzione del moderatore che, se proprio si doveva procedere a censura, tra la tolleranza zero e la mia idea di contrasto a mentalità e ad atteggiamenti volti ad auspicare ...more »

Submitted by

Voting

0 votes
0 up votes
0 down votes

- Segnalazioni varie

Tolleranza Zero Alcolici

Far rispettare la legge che vieta la vendita e il consumo di alcolici ai minori di 16 anni (anche se sarebbe logico 18 come il resto d'Europa). Son previste multe per entrambe le parti Abbiamo un corpo di polizia municipale per far cio'. In Italia son previste multe, in Gran Bretagna alla terza infrazione ti revocano la licenza e il documento lo chiedono SEMPRE se dimostri meno di 25 anni Aggiungo anche che li non ...more »

Submitted by

Voting

20 votes
26 up votes
6 down votes

Lavoro

.....QUEL FAMOSO MILIONE DI POSTI DI LAVORO CHE FINI HA FATTO?..

...QUANDO UN POLITICO FA DI QUESTE SPARATE SUCCEDE, CHI HA IL LAVORO NON CI CREDE ASSOLUTAMENTE, CHI NON HA LAVORO NON PUO' FARE A MENO DI CREDERCI... DUNQUE, LASCIANDO PERDERE I POLITICI PER IL MOMENTO E PROVIAMO DA NOI STESSI A CONCEPIRE IPOTESI CONCRETTE DA SUGGERIRE POI, QUANDO SARA' IL MOMENTO, AI POLITICI ....

Submitted by

Voting

-3 votes
0 up votes
3 down votes

- Segnalazioni varie

Basta Parcheggiatori

Stanno invadendo la città, ormai si trovano ovunque: marina piccola, cineworld, stadio ecc... Quando si deciderà di impedirgli di fare un "servizio" che nessuno vuole? Andando avanti così finiremo come a Napoli, dove gli automobilisti sono schiavi di questi personaggi e costretti a dare 5 euro per un parcheggio!

Submitted by

Voting

3 votes
3 up votes
0 down votes

Cultura

BERLUSCOTECA

Un posto dove appendere e conservare le foto dei seguaci più servili .....: un luogo della memoria per non dimenticare...perchè tra non molto molti negheranno e si mischeranno tra la folla aspettando il momento di rimettersi a 90.

Ovviamente è una provocazione.....però offre uno spunto di aggregazione

Submitted by

Voting

0 votes
0 up votes
0 down votes

- Segnalazioni varie

BASTA CON LE SANZIONI PER FARE CASSA

Faccio parte di qulla parte di cittadini che ritengono evidente come la politica sanzionatoria sia orientata rimpinguare le casse Comunali. Ultimo esempio di ieri 24 Giugno : ore 11 Poetto - una trentina di auto multate (tutte) per divieto di sosta nel tratto a senso unico a bordo spiaggia tra lo stabilimento D'Aquila e la Via Ponza (Baretto 1 fermata) . In qual tratto manca il divieto di sosta , la delimitazione della ...more »

Submitted by

Voting

0 votes
0 up votes
0 down votes